Seguici anche su facebook, twitter, youtube

CALENDARIO

NEWS 2024

ARCHIVIO

 

ACCESSO ASSOCIATI

Nome utente
Password

NEWS

12 Giugno 2020
Nuova campagna: "La vacanza è bella sempre"

Promocamp lancia la nuova campagna di comunicazione “La vacanza è bella sempre” per promuovere il turismo all'area aperta in tutte le sue forme.


E’ on air “La vacanza è bella sempre”, il video emozionale per far arrivare un messaggio di rilancio del settore, dopo un periodo di lockdown dovuto all'emergenza covid-19, che ha segnato la nostra Italia, ed anche gli operatori del settore del turismo all'aria aperta. L'intento di Promocamp, è infatti quello di promuovere una ripartenza che tocchi tutti i principali strumenti utilizzati per realizzare questo tipo di vacanza: dalla tenda, alla caravan, al camper, il cui focus principale ruota intorno al mondo del campeggio e della vita all'aria aperta, inteso come vacanza per tutti.


Promocamp è l'unica associazione rappresentativa dell'intera filiera della produzione, commercializzazione e delle attività di servizio del turismo all'aria aperta, che fin dalla sua nascita ha sempre tutelato gli interessi del settore con scelte rivolte allo sviluppo delle strutture per il turismo itinerante (camping, aree di sosta, camper service ect.) e alla valorizzazione dei prodotti (fiere internazionali, nazionali e locali).


Luigi Boschetti, Presidente di Promocamp, ha commentato con grande entusiasmo l'uscita di questo video emozionale, che ha fortemente voluto: “Dopo il periodo che abbiamo trascorso tutti, occorreva qualcosa che scuotesse gli animi e facesse pensare ad una rinascita del nostro comparto che tanto ha sofferto. Per cui l'idea di comunicarlo attraverso un video emozionale era il modo più veloce e diretto per fare arrivare il messaggio di speranza e ripartenza che aspettavamo. Sono certo che questa nuova campagna arriverà, perché la vacanza all'aria aperta è bella per tutti è bella sempre!"


Ufficio Stampa

LINK

VIDEO

Promocamp Italia
sede operativa: Via Gagliardi n. 9 - Grumello Cremonese (CR)
P.IVA 03443160134
Privacy Policy
Cookie Policy
Modifica consenso