Seguici anche su facebook, twitter, youtube

CALENDARIO

NEWS 2026

ARCHIVIO

 

ACCESSO ASSOCIATI

Nome utente
Password

NEWS

21 Novembre 2013
PROMOCAMP INCONTRA GLI IMPRENDITORI DEL TURISMO A. A.

 


Agli Imprenditori e Operatori del Turismo all’Aria Aperta


INCONTRO SUL TURISMO ALL’ARIA APERTA:


LE PROPOSTE DEGLI IMPRENDITORI


Grumello Cremonese, venerdì 22 novembre 2013, ore 10, Sala Comunale


(Questa la lettera di invito del Presidente Boschetti)


Gentili Associati, Gentili Imprenditori e Operatori,


 


Mi è sembrato opportuno promuovere l’incontro con tutti voi per valutare e confrontare le opinioni sulle proposte che l’Associazione deve impegnarsi a sostenere nei prossimi mesi, mettendo a punto un’ AGENDA, volta sia a promuovere scelte sul piano dello sviluppo della ricettività per tutto il nostro turismo, sia a raccogliere proficuamente i segnali positivi del mercato.


Se queste cose non le fanno le Associazioni come la nostra, portando a sintesi i migliori contributi di chi vive questa realtà imprenditoriale, si rischia di assecondare il sostanziale immobilismo da parte di chi deve decidere sulle possibilità di sviluppo del turismo all’aria aperta.


Sarei quindi molto contento se, iscritti e non iscritti, voleste partecipare all’ “INCONTRO SUL TURISMO ALL’ARIA APERTA: LE PROPOSTE DEGLI IMPRENDITORI”, indetto da Promocamp il 22 novembre 2013, alle ore 10 ,presso la Sala Comunale, a Grumello Cremonese.


Dopo i lavori l’Associazione sarà felice di ospitare per il pranzo i partecipanti (fino a due per azienda e con preghiera di darne conferma), per continuare in una sede più informale l’incontro e la piacevole conversazione.


Un carissimo saluto


Luigi Boschetti Grumello


Presidente

Promocamp Italia
sede operativa: Via Gagliardi n. 9 - Grumello Cremonese (CR)
P.IVA 03443160134
Privacy Policy
Cookie Policy
Modifica consenso