Seguici anche su facebook, twitter, youtube

CALENDARIO

NEWS 2024

ARCHIVIO

 

ACCESSO ASSOCIATI

Nome utente
Password

NEWS

9 Ottobre 2019
LA FIERA "VITA ALL'ARIA APERTA" A CARRARA (31gennaio-2 febbraio)

 


Con il patrocinio di PROMOCAMP ITALIA, il mondo del camper e dell'accessoristica, insieme a quello delle proposte turistiche di eccellenza dei territori toscani e non, si prepara al primo evento dell'anno 2020. Torna infatti a Carrara dal 31 gennaio al 2 febbraio "Vita all'Aria Aperta" la manifestazione di CarraraFiere che presenta Tour.it, "Tour.ismo in Libertà", con le migliore proposte turistiche per la valorizzazione dei territori, "Trek&Ways" l'area dedicata in esclusiva al vasto mondo dei cammini.


Tour.it, il tradizionale Salone del turismo itinerante e sostenibile, che la nostra Associazione avviò 18 anni fa con CarraraFiere, vedrà la partecipazione dei principali concessionari di veicoli ricreazionali toscani: i più importanti centri vendita della Regione, che parteciperanno all'evento con i principali marchi di camper, caravan e motorhome. E' prevista anche una consistente partecipazione di accessoristi e di rivenditori di attrezzature per il campeggio, che rappresentano una grande attrazione per il mondo del turismo itinerante, che all'inizio della stagione turistica si attrezza a dovere per una vacanza sempre più confortevole.


Media di settore e i tour operator, i Club e le Associazioni ma anche una sezione dedicata alla piccola nautica con barche, gommoni, motori marini e moto d'acqua, completano l'esposizione carrarese.


PROMOCAMP ITALIA, accanto all'evento nazionale del Salone di Parma, vede con grande favore la realizzazione di fiere di questo tipo, che consentono un rapporto diretto con la popolazione di tutto il nostro Paese, allargando così le occasioni di mercato e di rapporto con i territori. Proprio in continuità con la sua strategia ultraventennale di promozione, di stimolo al mercato e di diffusione delle sue proposte tecnico-progettuali per lo sviluppo del turismo all'aria aperta a livello nazionale, collabora a questa fiera, così come a "Italia Vacanze" a Novegro (MI), ad altre fiere in corso di preparazione al centro-est, e al prossimo (20-22 marzo 2020) nuovo EXPO CAMPER CARAVAN CAMPEGGIO a Napoli, per allargare al sud queste occasioni di incontro e di sviluppo del turismo itinerante.                                                              


Info e aggiornamenti su  www.vitaallariaaperta.it e su Facebook e Instagram


 

Promocamp Italia
sede operativa: Via Gagliardi n. 9 - Grumello Cremonese (CR)
P.IVA 03443160134
Privacy Policy
Cookie Policy
Modifica consenso